Nel Comune di Mendrisio – Genestrerio, in Via al Pero, nasce il progetto del complesso “Residenza Campagna Adorna”. Un progetto di 6 villette in una zona tranquilla e vicina a tutti i principali servizi, l’accesso veicolare esistente è dato dalla strada a senso unico, Via al Pero, strada con velocità limitata a 30 km/h.
Ogni unità abitativa si sviluppa su due livelli fuori terra e con cantinato interrato di dimensioni a scelta tra due opzioni.
Le abitazioni si dividono in 3 tipologie: la soluzione A è per le villette di testa mentre le soluzioni B e C sono per le villette centrali. L’accesso agli spazi interni si trova sul fronte nord/ovest per tutte le abitazioni dove troviamo 2 posteggi esterni scoperti con possibilità di avere un portico coperto (vedi catalogo opzioni).
Il piano terra è organizzato con una vasta zona giorno composta da cucina, zona pranzo e soggiorno con affaccio diretto sul giardino antistante oltre ad un bagno di servizio. Nella soluzione A è prevista anche una dispensa nel retro della cucina. Nella soluzione B c’è la possibilità di scegliere se avere una cucina grande oppure avere un locale deposito con accesso dall’esterno.
Al piano superiore si trovano tre camere da letto e doppi servizi. Nella soluzione B è previsto anche un piccolo ripostiglio.
Al piano interrato si trovano il locale tecnico/lavanderia e una cantina oltre alla possibilità di avere un locale disponibile supplementare (vedi catalogo opzioni).
Sulle facciate sono visibili le ampie vetrate che aprono il piano terra verso l’ampio giardino interno e le finestre regolari del primo piano, tutte ad alte prestazioni termiche grazie al telaio in PVC con rivestimento esterno in alluminio e alla tripla vetrazione (antisfondamento al piano terra). Gli oscuramenti sono a lamelle metalliche a movimento automatizzato, per aumentare il livello di comfort e sicurezza di ogni abitazione unitamente alla porta di ingresso blindata. Tutte le abitazioni hanno un sistema di copertura piana isolata, la produzione di calore avverrà autonomamente mediante termopompa aria-acqua e pannelli fotovoltaici, mentre la distribuzione avverrà mediante pavimento radiante con termostati di zona.
Prezzi:
Villa 1: CHF 1’030’000.- / 200mq SUL
Villa 2: CHF 890’000.- / 165mq SUL
Villa 3: CHF 890’000.- / 165mq SUL
Villa 4: CHF 890’000.- / 165mq SUL
Villa 5: CHF 890’000.- / 165mq SUL
Villa 6: CHF 999’000.- / 200mq SUL
Consegna prevista primavera 2025.
Confronta Strutture
Confronta