Proponiamo in vendita bel terreno con licenza edilizia approvata e cresciuta in giudicato a Marzo 2024 per la costruzione di tre case unifamiliari e due case bifamiliari ad Isone.
Il mappale di 2100mq è situato in una zona tranquilla, ben soleggiata e incorniciata dalle montagne. Questo terreno offre la bellezza della natura circostante e la praticità della vicinanza a tutti i principali servizi, a circa 10 minuti troviamo la stazione e l’ingresso autostradale.
La forma architettonica delle residenze sarà raccolta su se stessa, come avviene nei borghi storici, ma con una particolare attenzione alle vedute sul contesto circostante, realizzando affacci che valorizzano il panorama.
Le architetture proposte saranno innovative, sostenibili e perfettamente integrate nel contesto paesaggistico locale, evitando interventi geotecnici eccessivi (parti interrate). Questo approccio permetterà di ottimizzare sia l’investimento iniziale che i costi di gestione nel tempo, ponendo al centro del progetto gli spazi comuni, come la centrale termica; un’ulteriore elemento rilevante è la generazione autonoma di energia da utilizzare per l’autoconsumo, ma con l’opportunità di venderla, riducendo così le spese.
Il progetto include:
Residenza A – Unifamiliare : sup. abitativa 113 mq / sup. accessoria 4 mq / sup. verde + parch. 120 mq
Residenza B – Unifamiliare : sup. abitativa 113 mq / sup. accessoria 3 mq / sup. verde + parch. 190 mq
Residenza C – Bifamiliare : sup. abitativa 62 mq + 159 mq / sup. accessoria 4 mq + 4 mq / sup. verde + parch. 263 mq
Residenza D – Unifamiliare : sup. abitativa 113 mq / sup. accessoria 4 mq / sup. verde + parch. 247 mq
Residenza E -Bifamiliare : sup. abitativa 58 mq + 109 mq / sup. accessoria 4 mq + 7 mq / sup. verde + parch. 415 mq